venerdì 16 novembre 2012
Lady Gaga: sculacciata d'autore nel video di Cake
Lady Gaga all'ennesima provocazione firmata Terry Richardson: questa volta viene presa a sculacciate sul sedere da due donne nude, nel video della canzone inedita Cake, di cui sta circolando in Rete il teaser.
Sembra che a firmare la regia di questo sensuale capolavoro, dove la germanotta in reggiseno sexy e slip si dimena in una vasca da bagno davanti ad uno specchio ricevendo 'pacche' sul lato B da due donne svestite come lei, sia stato proprio l'amico fotografo.
E' stata la stessa Lady Gaga a postare in rete i 15 secondi della clip, con il commento "We had a blast in Sao P", che sarebbe come dire "abbiamo fatto il botto a San Paolo".
In questo momento infatti la popstar è in Brasile per il suo tour mondiale Born This Way e qualche giorno fa aveva cantato il brano rap Cake Like Lady Gaga durante il concerto di Rio De Janeiro.
Guardando le immagini si può tranquillamente affermare che il recente tormentone sui chili di troppo di Mother Monster sia destinato a sgonfiarsi presto, dato che qui la cantante sfodera un fondoschiena niente male.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento