lunedì 5 novembre 2012
Kim, Klhoe e Kourtney Kardashian le sorelle più famose d'America
Chi sono le sorelle più famose d'America? Tanti hanno già la risposta pronta, facile facile: quello delle sorelle Kardashian. Anzi potremmo dire di più: Kim, Klhoe e Kourtney hanno fatto della propria vita un modo per fare soldi.
Le tre sorelle sono diventate famose al pubblico mondiale grazie al reality "Al passo con i Kardashian", giunto alla settima edizione.
Da allora niente è più come prima per loro, tra fidanzati importanti (soprattutto sportivi e musicisti) e una vita sbattuta sempre in prima pagina, dove il famoso "basta che se ne parli" è diventato il loro modello antropologico di vita.
L'esempio più incredibile, tra le tre sorelle, è proprio Kim: la più bella del gruppo e la più ambita, con alle spalle un paio di matrimoni finiti male (con il produttore Thomas e il giocatore dei Brooklyn Nets Kris Humphries) e centinaia di pagine di gossip, in questi mesi è felicemente fidanzata con uno dei geni assoluti della musica contemporanea, Kanye West.
Kim è diventata famosa nel 2007 quando fu protagonista di un sex tapes con il suo ex-boyfriend Ray J, e e poche settimane fa è uscito un altro video a luci rosse, girato un paio di anni fa, dove Mr. West è protagonista, insieme a una giovane ragazza, fotocopia identica di Kim.
E le altre sorelle? Khloé è da molti giudicata come la "sorella brutta" della famiglia, è sposata con una celebrità del basket NBA, Lamar Odom. Per non perdere il "vizio di famiglia", i due hanno dato vita a un reality show: Khloé & Lamar.
La terza delle sorelle, Kourtney, è quella che vive sempre un po' nell'ombra. E' attrice di seconda fascia, stilista di moda (ha lanciato la sua prima collezione). E', in generale, la sorella meno chiacchierata, fatta eccezione per la sua storia molto agitata con il fidanzato Scott Disick.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento