martedì 30 ottobre 2012

La pupa Elena Morali protagonista del calendario 2013


Essere immortalata in un calendario è diventata una tappa obbligata per qualsiasi ragazza che vuole diventare una star della tv e che cerca la consacrazione definitiva. Anche la pupa Elena Morali ha deciso di spogliarsi per una serie di scatti ad alto tasso di sensualità, per regalarci un Calendario 2013 tutto da ammirare.
Elena Morali è un ex protagonista del reality La Pupa e il Secchione, quella incredibile creazione televisiva che chiudeva nella stessa casa uomini di testa ma niente fisico e donne che, più o meno, rappresentavano l’esatto opposto. Una sagra di corpo femminili di ottimo livello, che ha lanciato personaggi come Pasqualina Sanna, Francesca Cipriani e, appunto, Elena Morali.
E' nota alle cronache del gossip anche per il fidanzamento con il Trota Renzo Bossi e un presunto filmino a luci rosse le cui foto hanno fatto il giro del web creando un’aspettativa mai confermata.
Le foto del Calendario 2013 di Elena Morali sono state realizzate dal fotografo Francesco Baronio, e la pupa, che in queste settimane è in Tv con Colorado, ha dichiarato a tal proposito: “Sono felice per la realizzazione di questo calendario, che è un vedo non vedo, nessun nudo ma alcuni scatti sexi realizzati sulle spiagge della Sardegna”. Per chi volesse accaparrarselo, ricordiamo che il calendario sarà stampato a tiratura limitata (solo 999 copie) che verranno distribuite durante un tour nei principali locali del nord Italia.

Nessun commento:

Posta un commento