martedì 30 luglio 2013

Lady gaga naked

Mentre la cantante posa nuda per V Magazine, un membro dello staff racconta al Sun particolari eccentrici della sua vita privata: «Nessuno può dirle di no e ama farsi guardare da una terza persona. Ormai non capisce più la differenza tra finzione e realtà»

Non riesce a levarsi di torno il suo personaggio nemmeno quando fa sesso. Ha seppellito definitivamente Stefani Germanotta ed è diventa Lady Gaga in ogni circostanza della sua vita. Nemmeno sua madre Cinthia la chiama con il nome di battesimo e lei non capisce più la differenza tra realtà e finzione. A rivelarlo a The Sun è stata una fonte interna del suo staff ovviamente rimasta anonima.

«Quando vuole un uomo, nessuno può dirle di no», ha spiegato il “grande amico” di Gaga, aggiungendo: «Ama fare sesso di fronte a una terza persona». E ancora: «Era fidanzata con Luc Carl quando girò il video di Marry the Night e, per interpretare il compagno, chiamò Taylor Kinney, l'attore di Vampire's Diaries che a quel tempo aveva a sua volta una compagna. Gaga tradì Luc con Kinney sul set, e alla fine delle riprese lo lasciò per il vampiro».

A letto, le performance di Gaga sarebbero tanto estrose quanto lo sono sul palco. La fonte avrebbe poi raccontato che la cantante è così ossessionata dalla linea da digiunare per giorni e che si sarebbe fatta bionda pur di non assomigliare ad Amy Winehouse. In più, sarebbe una bulla bella e buona, che non si fa alcun problema a licenziare i collaboratori in un nano secondo o a umiliarli nel peggiore dei modi.

Vizi e ossessioni a parte, dall'America arrivano anche indiscrezioni su tour e nuovo album. Per il primo ci si aspettano particolari ancora più inquietanti rispetto al passato. In questi giorni Gaga ha infatti visitato la Devil's Heaven, la mostra d'arte contemporanea di scena al Water Mill di New York. Lì, accolta da Marina Abramovic (che dovrebbe avere un ruolo nel prossimo album ArtPop, in uscita a novembre), Gaga ha perfino assaggiato uno sciroppo al caffè contenuto in una bara bianca in cui giaceva una modella completamente nuda. Un'idea da usare per i prossimi concerti? Vedremo. Nel frattempo aspettiamo il primo singolo che anticipa l'uscita di ArtPop, previsto per il 19 agosto.

Nessun commento:

Posta un commento