mercoledì 28 novembre 2012

Rihanna nuda per GQ, eletta "ossessione dell'anno"


rihanna-gq
Rihanna sexy e senza veli posa in una serie di scatti per il numero di dicembre del magazine GQ. La rivista ll'ha nominata "Obsession of the year" perché a quanto pare, secondo il magazine, "gli uomini hanno letteralmente perso la testa per lei".

E lei li ripaga con altre foto hot, in cui appare nuda, sdraiata su un sofa in pelle, mentre si toglie la maglia grigia e mostra il tatuaggio sotto il topless, la Dea Iside che si è fatta fare in onore della nonna scomparsa. Lei, sorridente e sensuale, gioca e ammicca con la macchina fotografica, mentre nella lunga intervista racconta: "Ogni tanto qualcuno mi guarda e vede dollari. Vede numeri e un prodotto, Io mi guardo e vedo arte. Se non avessi amato ciò che ho fatto, allora sarei stata la schiava di me stessa".

La cantante è davvero il pensiero fisso di questo 2012. Ha appena concluso il suo 777 Tour che l'ha portata in ben 7 paesi diversi in soli 7 giorni. Ha pubblicato un nuovo album, il settimo in sette anni, ha raggiunto i vertici di tutte le classifiche con il singolo apripista Diamonds, è la cantante più scaricata di sempre e una delle star più popolari di Facebook. Ed è al centro dei gossip per la sua relazione ritrovata con l'ex Chris Brown, di cui ha recentemente pubblicato una foto mezzo nudo nel suo letto.

Nessun commento:

Posta un commento